Francesca e la salita sul podio

valentina_m1
Valentina durante il suo giro Motard
04/04/2016
sash_1
Sash, motociclista e ballerina
04/04/2016
Vedi tutto

Francesca e la salita sul podio

francesca_r1

Con Francesca siamo Veramente al Top, infatti siamo sul podio!!! Eccola tutta per noi:

“Allora…doccia fatta pigiama messo…ora posso scrivere in santa pace questo post.
Dunque ricapitoliamo…due giorni bellissimi ma pesanti…sabato mattina non appena arrivata in autodromo scendo dalla macchina e….VENTOOOOO 🌪🌪🌪🌪da paura….(odio il vento )e dentro la mia testa pensavo : ” mmmmm🤔🤔🤔 come me lo faccio piacere sto vento?? Ah sì! Allora il sole sorge a est e tramonta ad ovest…quindi se il vento tira da est e il rettilineo punta verso ovest allora ho il vento a favore …un ottima escamotage bene!!😎😎😎😎” .
Da Subito Giuseppe Fazzina mi mette in Riga e mi dice D prepararmi. La moto è una bomba…ecco appunto 💥💥.
Vabbè risolviamo. Best della giornata del sabato 1.11.7…
Arrivata la sera tutti insieme a cena in autodromo giro pizza e giro vita in aumento vero Alfione Lentini?😎😎 ( ma CE ne fottiamo perché tanto non dobbiamo piacere a nessuno).
Domenica mattina Suona la sveglia e sono già le 7:30 subito di corsa a prepararci…colazione e si scappa in autodromo….arrivata lì ritrovo tutti dopo mesi di assenza e mi sento a casa mia, a mio agio come se tutta quella gente la vedessi ogni giorno della mia vita…tutti i miei amici di box…tutte le persone che mi vogliono bene. Tutto fila liscio…mi preparo e via per le libere e spatapummete Manuel Zerbo cade a curva uno e si fa male (adesso so che stai bene , ti abbiamo pesato comapgneros 🏻🏻)…poi le qualifiche e dopo qualche modifica alla moto mi qualifico ottava(8)…so che potevo dare di più ma ahimè in qualifica Nn mi parte L embolo in testa e nn riesco mai a dare il meglio….
Amen.🏻🏻😇
Qualche altra modifica ed è già ora di gara 1…ansia a palla.😅😅😅
Davanti a me un gruppo di testa da paura…gente fortissima , campioni italiani e vice campioni…gente dal polso che fa 360*…cose aliene insomma va…
Pronti partenza via…il gruppo di testa decolla e se ne va come se Nn C fosse un domani….e noi “poveri ” amatori rimaniamo li…fermi come tartarughine🐢🐢🐢…ma D altronde chi va piano va sano e va lontano .
Bella gara , sudata e sofferta grazie a due bagarre…con 2 degni rivali…🏼🏼🏼finalmente bandiera a scacchi e mi qualifico sesta(6).
Pausa pranzo , cibo , redbull…eeeeee cazzo! C è gara 2…stanchezza ne abbiamo!? ma comunque…..pronti partenza e viaaaa l’ansia non C abbandona mai…altra bella piccola bagarre…bandiera a scacchi e subito penso : “finalmente è finita “…mi qualifico quinta (5)
🏻. (RISULTATI CLASSIFICA GENERALE SU 18 partecipanti).
Io non sono mai contenta…mai…ma questa volta…si! ( generalmente realizzo che è andata bene a fine giornata)…essere arrivata dietro i più forti…è un onore!! Sopratutto dopo 6 mesi di fermo allenamento….Degni avversarsi…anche se li ho visti poco in pista e tanto nei box…
Quindi concludendo Best lap 1.11.4 a pochi decimi da salvo anello…e seconda classificata in classifica amatori 125 sp 😎😎🏻🏻
Ora passiamo ai ringraziamenti…questi due giorni non sarebbero potuti andare meglio D così se non C fossero stati in primis mia madre Silvana la Tuzza 💕💕 che è L unico essere umano capace di darmi pace e conforto quando sono sotto stress con un abbraccio….in seconda Andrea Comitini e Fazzina Giuseppe che mi hanno seguito in ogni attimo sia dal punto di vista mentale che meccanico, (senza il lavoro in sinergia non avremmo concluso niente)…
Ringrazio alfione the big One…per TUTTO!! Ringrazio l’autodromo per la splendida organizzazione e per la SERIETÀ dimostrata.
Ringrazio i miei fan…Nayito Restrepo Aristi ,Lucio Vallone, Raffaele Faraci, Antonio Vallone….che mi hanno riempito di complimenti…( anche se non me lo meritavo)…
Insomma ringrazio tutti!
Anche la oramai panzonara Silvia Criscione 🏼🏼 che si è trasformata in uovo di Pasqua…🐣🐣 ma è bella lo stesso! Ringrazio anche Vito Desmoman Gambino per il supporto logistico che mi sta fornendo per questa stagione di campionato ed allenamento in altre piste italiane. GRAZIE LEVANTINO TRASPORTI!
E grazie anche a Giovanni Fontana che ha messo tanto impegno per le mie STUPENDE magliettine !!
Insomma basta adesso sennò ve ne salite un po tutti!
DETTO CIO spero di vedervi tutti alla prossima del SUPERSHOW per la tappa di pergusa!
💕💕 buonanotte ragazzi
#gasamartello
#bornbearace”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *