Create un video dove accendete la vostra moto e gridate al mondo il vostro entusiasmo! Partecipate al nostro mini-concorso “Accendi la Tua Passione”. Ecco le regole da seguire:
Il mini-concorso è riservato alle ragazze
Il video deve essere vostro e originale
La durata del video non deve superare i 15 secondi
Nascondete la targa della moto e NON dovete inquadrare alcuna altra targa
Inviateci il file video tramite il nostro numero Whatsapp 333-777-9441 OPPURE tramite email all’indirizzo ragazzeinmoto(chiocciola)gmail.com OPPURE usando il sito www.wetransfer.com (destinatario sempre indirizzo gmail).
Tutti i video devono pervenire entro e non oltre le 23:59 del giorno 4 Giugno 2016 (Sabato)
Tutti i video saranno esaminati dalla redazione e pubblicati quelli ritenuti idonei. Per il video che riceverà più reazioni (mi piace, commenti e condivisioni) sulla nostra pagina Facebook due grosse sorprese:
La pubblicazione sul nostro canale YouTube come video dell’estate 2016
L’autrice verrà contattata dalla società Next Gear per ricevere un ticket gratuito di prove libere in pista per sole donne. Tutti i dettagli sull’evento Facebook Women Track-day: https://www.facebook.com/events/1537966543165963/
Attenzione: nel caso l’autrice del primo video classificato non fosse interessata al ticket per le prove libere in pista o non rispondesse entro 48 ore all’appello, il premio verrà dato alla seconda, poi la terza e così via…