Cristina!

letizia_ragazze_in_moto
Letizia!
03/05/2026
ania_ragazze_in-moto
Ania!
10/05/2026
Vedi tutto

Cristina!

Cristina_ragazze_in_moto

Cristina ci saluta inviandoci questa sua bellissima foto!  “Ciao bella gente,lei e la mia mon-amour,sono siciliana, mi sono trasferita da qualche mese a Como. La  passione per le moto l’ho da quando mia amma mi ha messo al mondo..in particolare modo le KAWASAKI .. buona strada a @tutti😁✌️💚

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *