Cristina ci saluta inviandoci questa sua bellissima foto! “Ciao bella gente,lei e la mia mon-amour,sono siciliana, mi sono trasferita da qualche mese a Como. La passione per le moto l’ho da quando mia amma mi ha messo al mondo..in particolare modo le KAWASAKI .. buona strada a @tutti“