Portimao amara per Goeleven!

giulia_ragazze_in_moto
New Entry: Giulia!
17 settembre 2018
apostolia_ragazze_in_moto
New Entry: Apostolia!
18 settembre 2018
Show all

Portimao amara per Goeleven!

portimao_ragazze-in_moto

Dopo la lunga pausa estiva il mondiale superbike è tornado in pista sul tortuoso circuito di Portimao, un bellissimo sali e scendi che unito alle alte temperature di aria ed asfalto ha messo a dura prova il set up delle moto.
Le difficoltà incontrate nei test sono state confermate anche nel week end di gara, Roman ha dovuto lavorare da subito sulla messa a punto di una moto che fin dal venerdì si presentava nervosa e poco stabile.
Insieme ai tecnici hanno provato molteplici soluzioni ma nulla di risolutivo, ed in gara uno hanno optato per un setting conservativo, che gli ha permesso di concludere la gara in zona punti, ma lontano dalle ambizioni.

Il sabato sera I tecnici hanno deciso di sconvolgere completamente la moto, e nel warm up il passo avanti è stato evidente. Il morale e le aspettative erano quindi tornate quelle di sempre.
Dopo una buona partenza, in gara due, Roman è però scivolato alla curva dieci, proprio mentre era il lotta con Leon Camier, un vero peccato, perchè il suo ritmo di gara era davvero veloce.

portimao_ragazze-in_moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *